Successo per l' "Acquedolci beach fest".
Per la "notte di San Lorenzo" attesi migliaia di visitatori da tutto il comprensorio.
Il 10 agosto "Ascialati" ad Acquedolci con l'animazione in spiaggia targata ScuolaZOO.
Lungomare San Lorenzo interdetto al transito veicolare. Auto e mezzi possono essere posteggiati dentro il Campo Sportivo o nelle aree lato monte della via Castello
di Enrico Caiola
La "Notte delle Stelle Cadenti" è una tradizione per Acquedolci e ogni anno richiama tantissimi visitatori. Quest'anno la serata è caratterizzata dalla travolgente animazione targata ScuolaZoo. L'iniziativa è a cura dell'Assessorato Turismo e Spettacolo del Comune di Acquedolci e rappresenta un format nuovo che coniuga eventi vari e attrazioni che si articolano in più giorni. Per questo evento, che ormai ha assunto risonanza a livello regionale, sono attesi migliaia di visitatori. In riva al mare è stata allestita una zona con stand dove è possibile apprezzare street food tipico ed animazione con musica strumentale e disco. Giochi in spiaggia, balli di gruppo e l'atteso "bagno di mezzanotte".
"Se non vieni- si legge sulla pagina facebook ufficiale dello staff di ScuolaZOO- sei un tacchino!"
Video ufficiale dell'Evento ad Acquedolci
Ha riscosso già notevole successo l'evento organizzato il 9 agosto. Le presenze sono state tantissime ed il lungomare si è animato fino a tarda ora. Servizio d'Ordine impeccabile e successo per gli stand che hanno consentito di assaporare golose specialità gastronomiche. Posteggi all'interno del Campo Sportivo e aree adiacenti, Lungomare interdetto al traffico. "Una marea di gente, mai visti così tanti- commenta il sindaco Alvaro Riolo- devo fare un pubblico plauso all' organizzazione competente e professionale, importantissima la partecipazione di tanti commercianti che in passato non avevano partecipato; con loro tireremo le somme e faremo le dovute riflessioni; oggi tutto polito e pronto per questa sera".
Per seguire l'evento, visita su Facebook le pagine Ascialati Acquedolci AcquedolciBeach Fest ScuolaZOO ViaggiEvento
Commenti
Posta un commento