Musica: Da Acquedolci a Sanremo, il sogno di Mary Elizabeth si avvera.

Si esibirà al Palafioriti di Sanremo il 7 febbraio.
Mary Elisabeth Mastrantonio ha 23 anni e vive ad Acquedolci.
Il canto è stata la sua passione sin da bambina.
AcquedolciFurianoBlog
Casa Sanremo LIVE BOX è uno spazio promozionale in cui saranno presenti giornalisti e produttori pronti ad ascoltare i nuovi talenti, una vera e propria esperienza formativa e artistica nella settimana più importante della musica dedicata al Festival della Canzone Italiana. Mary Elizabeth Mastrantonio, 23 anni di Acquedolci, si esibirà il 7 febbraio con una cover del brano “Anche fragile” di Elisa. "Sin da quando ero piccola- Spiega Mary- la mia più grande passione è stata il canto. Sin da bambina ho avuto la fortuna di avere accanto la mia famiglia che mi ha sempre sostenuta e incoraggiata. Sono stati i miei genitori i primi a spingermi verso questa strada, a riconoscere in me un talento da coltivare e con non poche difficoltà, mi hanno permesso di studiare, incitandomi costantemente e rincuorandomi se non ottenevo i risultati sperati". Il 7 febbraio sarà possibile seguire l'esibizione di Mary Elizabeth in streaming tramite l’applicazione CASA SANREMO .

Commenti