Automobilismo: Classiche sui Nebrodi -Raduno ad Acquedolci

Iniziativa organizzata dal prestigioso Siciliaclassic Club di Palermo con il patrocinio del Comune di Acquedolci- Assessore alla Cultura.
Il 13 e 14 maggio gli equipaggi di auto d'epoca visiteranno Acquedolci.
L'iniziativa colorerà la Domenica della tradizionale Fiera di Maggio che si svolge nel centro del paese e richiama numerosi visitatori da tutto il comprensorio.
di AcquedolciFurianoBlog
Il Siciliaclassic Club di Palermo, con il suo Presidente prof. Vincenzo Carollo ed il Gallego historic club di S. Agata Militello, hanno organizzato per sabato 13 e domenica 14 un raduno di auto d'epoca che ha come meta principale Acquedolci ed i suoi tesori. I visitatori si intratterranno nel paese e sarà possibile ammirare le automobili in esposizione durante la  giornata del 14 maggio nella Pineta Comunale "Giovanni Falcone". L'evento, denominato "Classiche sui Nebrodi", vedrà la partecipazione di una trentina di equipaggi , provenienti da Palermo a bordo di autoveicoli degli anni '60 e '70. Tra il sabato pomeriggio e la domenica gli automobilisti sosteranno ad  Acquedolci e visiteranno l'Antiquarium, il Castello e la Grotta di San Teodoro. L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Acquedolci con la collaborazione dell'assessore alla cultura e della locale Pro Loco che, Domenica mattina,accompagnerà la visita guidata alla Grotta. 





Commenti