AVVISO ALLA CITTADINANZA

Entro il 22 Aprile
RILEVAZIONE CONSUMI IDRICI ANNO 2022
E' possibile scattare la foto al contatore e inviare un messaggio WHATSAPP al numero 329 01 74 400 con indicazione di nome e cognome dell'utente, indirizzo con via, numero civico dell'utenza e matricola del contatore.
fonte: Ufficio Acquedotto
Al fine di consentire il buon funzionamento del servizio e di velocizzare il procedimento di invio delle relative fatture, i Cittadini sono invitati all’autolettura dei consumi per garantire l’emissione di bollette in linea con i consumi reali, evitando così successivi conguagli elevati.
L’autolettura è riferita al consumo dell’anno 2022, pertanto in assenza di comunicazione del consumo da parte dell’utente, verrà emessa fattura su base storica.
L’utente, potrà scaricare il modulo, anche, dal sito del Comune (scarica modulo) oppure ritirarlo presso portineria comunale.
Il modulo dovrà prevenire all’Ente, in tempi ragionevoli e comunque non oltre il 22/04/2023.
Il modulo compilato in ogni sua parte può essere consegnato:
  • A mano, presso l’ufficio Acquedotto o la portineria del Comune, nei seguenti orari:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00
Martedì – Giovedì, dalle ore 15:30 alle 17:00 
  • Inviando un’email, all’indirizzo di posta elettronica: acquedotto@comunediacquedolci.it
  • Oppure in alternativa, mediante il WhatsApp al numero 329 01 74 400, inviare una foto del proprio contatore indicando l’intestatario dell’utenza, l’indirizzo e la matricola del contatore.
Come leggere il contatore dell’acqua
Per trasmettere correttamente l’autolettura è importate fare attenzione alla tipologia di contatore presente presso la propria utenza. I misuratori sono di due tipi e vanno letti con differenti modalità: tenere conto solo delle lancette nere o cifre nere, tralasciando i rossi.

Il Responsabile del Servizio

Commenti