Si riconosce nei principi della Costituzione e nei valori Democratici del Riformismo Europeo.
Ascoltare e dialogare con tutti al fine di ricercare soluzioni per la comunità
COMUNICATO STAMPA
di Giuseppe Campisi- Responsabile alla Comunicazione PD Acquedolci
Ascoltare e dialogare con tutti al fine di ricercare soluzioni per la comunità
COMUNICATO STAMPA
di Giuseppe Campisi- Responsabile alla Comunicazione PD Acquedolci
In data 19 febbraio 2022 si è riunito, presso il Salone dell’istituto dei Padri Giuseppini, il Circolo del Partito Democratico di Acquedolci che si è ricostituito ed ha proceduto all’elezione degli organi Statutari alla presenza di Teodoro La Monica delegato della Segreteria Provinciale del PD.
Il Circolo ha eletto Segretario all’unanimità Enrico Caiola ed i componenti del direttivo.
Si concretizza in questo modo la scelta di avviare un progetto che accomuna un gruppo di donne e uomini consapevoli della necessità di mettere al servizio della comunità e del territorio le proprie idee, la propria esperienza professionale ed il proprio vissuto.
La partecipazione alla costruzione di questo progetto presuppone il comune riconoscersi nei principi della Costituzione e nei valori Democratici del Riformismo Europeo.
Il Circolo segue con attenzione le vicende politiche di Acquedolci e manifesta la massima disponibilità ad avviare incontri e momenti di confronto che possano contribuire alla crescita del paese.
Il Segretario dichiara: “Siamo ben disposti ad ascoltare e dialogare con tutti i gruppi e con quanti vogliano avvicinarsi al nostro progetto che guarda allo sviluppo del dibattito politico nella comunità, attraverso momenti formativi, di confronto e di programmazione finalizzati ad individuare occasioni di crescita e soluzioni ai problemi”.
____________________________________
Per seguire le attività del Circolo, CLICCA QUI per visualizzare la pagina facebook a cura del Circolo del Partito Democratico di Acquedolci con tutti gli aggiornamenti.
Commenti
Posta un commento