AMMINISTRATIVE '22: Salvatore Caputo lancia il progetto "Alternativa Acquedolci"

L'attuale Capogruppo di Opposizione conferma la propria candidatura a sindaco.
Caputo: "Acquedolci, io ci sono!"
si pubblica il testo del messaggio condiviso sulla nostra pagina facebook Acquedolci Furiano
Acquedolci, io ci sono.
Dopo 5 anni di battaglie in Consiglio comunale da capogruppo di Opposizione, mi ripresento al giudizio dei cittadini forte del mio percorso personale e politico, sicuro di raccogliere i frutti di questi anni di duro lavoro, di impegno e di passione.
Frutti che già ritrovo guardando negli occhi le tantissime persone che liberamente si stanno ritrovando nel nostro nuovo progetto politico, “Alternativa per Acquedolci”, un gruppo forte e coeso, animato dalla volontà di cambiare le cose.
La situazione amministrativa e politica attuale, infatti, ci lascia profondamente insoddisfatti. Ce lo confermano, ogni giorno, le tante persone che incontriamo e che vivono ad Acquedolci.
Per cui, faccio appello a tutti i volenterosi, i coraggiosi, chiunque voglia spendersi disinteressatamente per il nostro paese: aspetto voi.
Chi mi conosce, sa come sono fatto, le mie passioni di sempre, il mio vivere “dal basso” e ogni giorno la realtà cittadina.
Soprattutto, ho sempre desiderato e continuo a voler circondarmi di persone migliori di me!
Come le tante, tantissime che hanno già aderito ad “Alternativa per Acquedolci”, che ringrazio e senza le quali tutto ciò non sarebbe possibile.
E come tutte quelle persone, politici, imprenditori e professionisti locali, ma soprattutto liberi cittadini, che vorranno credere in questo progetto, fatto di gente per bene, con idee vincenti e spirito di servizio. Vi aspettiamo.
Iniziamo da subito a lavorare al programma, in questo video c’è solo qualche spunto.
Noi siamo voi. Insieme verso la meta.
Acquedolci, NOI ci siamo.

f.to Salvatore Caputo-candidato Sindaco

Commenti