ACQUEDOLCI: Nominato il nuovo Assessore

La nomina è stata appena comunicata con la pubblicazione nell'Albo Pretorio della determina sindacale n.31 del 17.09.2021
Il dott. Salvatore Lupica è il nuovo assessore ai Lavori Pubblici.
Il Sindaco Riolo ha conferito le deleghe in precedenza gestite dal dimissionario Cirino Rotelli.
di Enrico Caiola
fonte: Sito istituzionale-Albo Pretorio
Con la pubblicazione nell'Albo Pretorio della determina sindacale n.31 del 17.09.2021 viene di fatto resa pubblica la decisione assunta dal Sindaco in queste ore di procedere alla nomina del nuovo assessore in sostituzione di Cirino Rotelli che si era dimesso lo scorso 23 agosto adducendo motivazioni familiari.
Il nuovo assessore, classe 1988, è nato e vive ad Acquedolci e sarà immesso formalmente in carica dopo avere prestato giuramento e dopo avere espletato le formalità di rito. Le deleghe assegnate sono abbastanza complicate ed impegnative specialmente nel contesto attuale ed a pochi mesi dalle elezioni che si svolgeranno tra meno di un anno. Il Sindaco ha delegato all'ass. Lupica le Politiche del Lavoro ed occupazionali, del risparmio energetico e delle fonti alternative di energia, delle grandi opere, della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, del decoro e arredo urbano, dell' urbanistica e dei lavori pubblici e ancora pianificazione territoriale e autoparco. Al nuovo assessore formuliamo i migliori auguri di buon lavoro e l'incoraggiamento per la soluzione delle problematiche del paese.

Commenti