CATANIA: Il Sindaco di Acquedolci incontra il Presidente Musumeci per la Divisione Patrimoniale.

L'incontro giunge dopo la mozione presentata nei giorni scorsi su iniziativa del deputato regionale Giuseppe Laccoto (Italia Viva) e sottoscritta dai deputati Grasso (Forza Italia), Galluzzo (Diventerà Bellissima), Amata (Fratelli d’Italia), De Luca e Zafarana (5 Stelle).
L'impegno è quello di convocare un vertice con tutti gli uffici per trovare una soluzione.
Riolo:" problema non risolvibile in sede di assessorato".

fonte: Ascoltiamo Acquedolci-Alvaro Riolo Sindaco.
"Nella mattinata di oggi, nella sede della Regione di Catania, ho incontrato il Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci al quale ho prospettato l'annosa vicenda della divisione patrimoniale, maturata sotto altre presidenze". E quanto si apprende da un post appena pubblicato da Alvaro Riolo, sindaco di Acquedolci.
"Il Presidente- prosegue Riolo-  ricorda con affetto la nostra cittadina e ha dichiarato che convocherà un vertice con tutti gli uffici competenti per affrontare il tema e tentare di trovare una soluzione. Nel ringraziare pubblicamente  il presidente Musumeci il primo cittadino acquedolciano spiega che " il problema non può risolversi in sede di assessorato con il quale abbiamo spesso interloquito e ci siamo confrontati, ma probabilmente necessiterà un intervento d'Aula. In quest'ottica, importante risulta l'incontro di oggi e soprattutto la mozione presentata nei giorni scorsi su iniziativa del deputato regionale Giuseppe Laccoto (Italia Viva) e sottoscritta poi, unitariamente, dai deputati Grasso (Forza Italia), Galluzzo (Diventerà Bellissima), Amata (Fratelli d’Italia), De Luca e Zafarana (5 Stelle)". Alvaro Riolo ancora una volta ringraziato gli onorevoli sottoscrittori della Mozione che hanno mostrato attaccamento al territorio ed alto senso di responsabilità e giustizia.

Commenti