Roma: Arriva "Pablo el Bono" ed emoziona.

Paolo Nicolosi sin da bambino,ha mostrato un  talento straordinario che si fa dono nella Comunità.
Su Rai1 arriva "Pablo el Bono" che "fa aprire il cuore al mondo".
E noi? Noi siamo tutti come la sua mamma "grati al Signore per questo dono che è Paoletto".
Tutta Acquedolci davanti al piccolo schermo fa il tifo per lui.
Il programma con Milly Carlucci andrà in onda Sabato 4 maggio subito dopo il TG nazionale su Rai1.
di Acquedolci Politica
Si respira aria di attesa e gioiosa emozione ad Acquedolci per l'appuntamento televisivo in programma Sabato 4 maggio, durante il varietà serale “Ballando con le stelle ” in onda su Rai 1 alle ore 20,30. Sul piccolo schermo, in prima serata in tutta italia, andrà in onda l'esibizione del giovane Paolo Nicolosi di Acquedolci. Corale nel paese l'emozione e la gioia per questo affettuoso e loquace  protagonista della puntata del 26 aprile scorso. Paolo è un ragazzo deciso e bravo. Il suo talento dona il sorriso e la sua dolcezza, come la stessa Carolyn Smith ha commentato, "apre il cuore al mondo". Paoletto, come lo chiamano tutti in paese, è vero e sincero e pone alla base di tutto il valore dell'amicizia e della correttezza. Il fatto stesso che Paolo abbia emozionato Giuria e pubblico conferma che è una persona straordinaria. Bravissimo a scuola, ha una grande passione: la danza moderna.  Quando si esibisce, interpreta con spontaneità e trasmette le emozioni attraverso piccoli gesti che abbattono pregiudizi e differenze stimolando lo spettatore a concorrere nella costruzione di un mondo migliore. Sulle note della  bellissima canzone  "Circles" di Ludovico Einaudi,cantata da Greta Svabo Bech , Pavlo ha donato occasione di riflessione agli spettatori.
L'intero paese di Acquedolci sta seguendo questa avventura e, sui social, i post ed i video con l'esibizione in Rai sono divenuti virali con migliaia di visualizzazioni. Accompagnato dalla scuola di danza Dance Studio di Daniela Alberto,Paolo aveva già vinto la selezione a Catania il 10 novembre scorso. Ma il sogno è divenuto  realtà con il provino a Roma il 23 marzo.Per lui un'ovazione di pubblico e tanta, tantissima gioia per la mamma ed il papà di questo ragazzo speciale cui tutta Acquedolci vuole bene. Conosciutissimo in paese, sin da piccolo ha manifestato il suo talento nelle scuole, durante le edizioni dell'Estate Ragazzi organizzate dai Padri Giuseppini di Acquedolci ed a margine di alcune manifestazioni locali. 
E adesso? Adesso cresce l'attesa e tutti facciamo il tifo per lui, per il nostro Paolo che rivedremo sabato sera in TV. Vorremmo sentire  forte l'applauso che da tutte le case del paese possa unirsi e arrivare forte al cuore di Paoletto per ringraziarlo in maniera sensibile per questa grande emozione che sta donando a tutti noi. Gli siamo grati  per questa gioia, in questo mondo che ha bisogno di bellezza e amore!! Abbiamo bisogno di esseri straordinari come Paoletto.

Commenti