L'auto ha preso improvvisamente fuoco.
E' morto il dott. Filippo Naro.Comunità di Acquedolci sgomenta.
Sindaco Riolo:" profondamente addolorato come tutti.."
di Acquedolci Politica
Si era recato al bosco di San Fratello per un pranzo in un agriturismo con la famiglia in occasione della festività. La dinamica dell'incidente non è chiara e ancora deve trovare conferme. Si sa solo che quando l'auto ha preso fuoco a bordo c'era il figlio che è riuscito a salvarsi, poi la vampata e le fiamme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sant'Agata ed i Carabinieri della locale Stazione di San Fratello con i colleghi di Acquedolci e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Santo Stefano di Camastra. Filippo Naro, medico di famiglia in pensione,era assai conosciuto e apprezzato sul territorio. E' stato Presidente del Consiglio di Acquedolci dal giugno del 1993 al novembre del 1997 e assessore durante il quinquennio 2002-2007.
Messaggi di Cordoglio giungono in queste ore da tutto il mondo politico di Acquedolci.
"Smarrito, incredulo, attonito e profondamente addolorato come tutti - scrive il sindaco Alvaro Riolo sulla propria pagina facebook-a nome di tutti i cittadini, interprete del dolore e dello sgomento, nel ricordo e nella gratitudine per il ruolo svolto da medico e da politico,esprimo le più sentite condoglianze dalla famiglia Naro, per la drammatica scomparsa del dott. Filippo Naro". Giunge anche una nota da parte della Presidenza del Consiglio:"il Presidente del Consiglio Comunale, i Capigruppo di Maggioranza e Minoranza ed i consiglieri tutti- si legge-costernati per l'improvvisa scomparsa,si uniscono al dolore dei familiari del compianto,dott. Filippo Naro, già stimato e signorile Presidente del Consesso Cittadino".
Invia un messaggio sul Gruppo whatsapp di Acquedolci Politica il cons. Giuseppe Salerno "ci ha lasciati uno dei migliori cittadini di Acquedolci". "Sono addolorato per la tragica morte dell'amico Filippo col quale ho intrattenuto intensi rapporti personali per tanti anni-scrive l'ex Presidente del Consiglio Nino Caiola, che ricorda- il dottore che è stato Presidente del Consiglio Comunale con la prima amministrazione Galati, ha lavorato per la vita di Acquedolci proficuamente. Esprimo tanta vicinanza ai figli e ai parenti".
Commenti
Posta un commento