Si riunisce il 7 Giugno alle ore 16,00 in Sala Consiliare.
Tra i punti in discussione il Bilancio Previsionale e la proposta di istituire il Mercato Settimanale Estivo.
In discussione anche la verifica della quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie.
di Enrico Caiola
Il Consiglio Comunale di Acquedolci torna a riunirsi, giovedì 7 giugno, in seduta ordinaria, per discutere e votare i nove punti posti in discussione. La Previsione della Consistenza Patrimoniale dell'Ente e l'Inventario, l'approvazione del Piano Triennale delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2018/2020, i primi punti sono tutti atti propedeutici all'approvazione del Bilancio di Previsione 2018/2020. Ritroviamo al terzo punto, l'approvazione del Programma Biennale degli acquisti di Beni e Servizi e, al quarto punto , l'approvazione del Piano Triennale di razionalizzazione di alcune spese di funzionamento. Al sesto punto l'approvazione del Piano Triennale delle Opere Pubbliche e, al punto successivo, l'approvazione del D.U.P (Documento Unico di programmazione).
La discussione sull’ istituzione, in via sperimentale, del Mercato Settimanale estivo nei mesi di luglio-agosto 2018 conclude la seduta.
Commenti
Posta un commento