STUDENTI PENDOLARI: RICHIESTE DI RIMBORSO A PARTIRE DA GIORNO 8 FEBBRAIO 2018

Il sindaco di Acquedolci comunica che saranno rimborsate le somme anticipate dalle famiglie.

Condizione necessaria: Aver maturato frequenza scolastica di almeno 15 giorni.
Nel mese di dicembre Alvaro Riolo aveva garantito che le somme anticipate dalle famiglie sarebbero state rimborsate in termini brevi.

Con un avviso pubblico che reca la data del 17 gennaio, il sindaco di Acquedolci ha comunicato che, a partire da giorno 8 febbraio e fino al 15 febbraio 2018, gli studenti pendolari che per il mese di gennaio hanno effettuato l'abbonamento mensile per il trasporto scolastico, potranno presentare richiesta di rimborso. Il rimborso, che è possibile grazie alla disponibilità di cassa maturata dall'Ente, sarà erogato "indipendentemente dalla fascia di reddito" (perciò per tutti gli studenti) a condizione che sia maturata la "frequenza scolastica dell'alunno di almeno 15 giorni mensili". La richiesta di rimborso indirizzata al Sindaco di Acquedolci va protocollata corredata da una copia del titolo di viaggio (abbonamento mensile) in possesso dello studente. Il modello può essere ritirato presso l'Ufficio Scolastico di appartenenza o scaricato dal sito internet del Comune di Acquedolci al seguente link: 


Commenti