ASD Acquedolci-Orlandina 1944 1-0
Terza vittoria consecutiva e miglior difesa del campionato.
di Acquedolci Politica
Ad un solo punto dalla vetta la squadra Acquedolciana ha giocato in trasferta, a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco del Comunale di Acquedolci, la partita valevole per la 7^ giornata di andata del Girone C del Campionato di Prima Categoria.
Al Comunale di Brolo l’Asd Orlandina 1944, a dispetto della posizione di classifica occupata, ha oggettivamente messo cuore e gambe per tutti i 90 minuti di gara. Asd Acquedolci è andata bene creando numerose occasioni da rete, ma solo al 35° la situazione si è sbloccata con Basilio Monastra che ha insaccato nell’angolo alle spalle del portiere ospite. Il resto dell’incontro vede un’Orlandina rinvigorita e che più di una volta si affaccia pericolosamente nei pressi dell’area acquedolcese, senza tuttavia creare vere e proprie occasioni da rete.
Il goal dell'eccelso Monastra ha dato i tre punti alla squadra del presidentissimo Rosignolo. Domenica prossima in trasferta a Pettineo contro la squadra locale che si propone come una contendente al titolo.
Commenti
Posta un commento