CALCIO: Il Riscatto Acquedolcese! Santangiolese battuta al Comunale "Latteri-Scaffidi".

Spettacolo Ultras: Ucls come un "dodicesimo Uomo in campo".
Anche questo blog dedica l'immagine di copertina ai ragazzi che con il loro entusiasmo incoraggiano la squadra  e l'intero paese! 
"La dirigenza, lo staff tecnico e tutti i giocatori, ringraziano Dario Fabio, Nino Condipodaro e tutti i ragazzi che compongono il gruppo UCLS, per il loro supporto e la loro vicinanza, determinanti per la conquista dei tre punti contro la Santangiolese!"
Santangiolese temibile sconfitta da un'Acquedolcese piena di carattere.
di Acquedolci Politica
Nella giornata che ha visto il ritorno ad Acquedolci del tifo organizzato è bastata una rete nei primi minuti alla formazione allenata da Carmelo Emanuele per avere la meglio sulla temibile formazione di Sant'Angelo di Brolo, candidata quest'ultima ad un posto play-off. Pronti, via.. ed è l'esterno di casa Caroniti a tentare la rete dalla distanza con un tiro che si spegne oltre la traversa. Al decimo i padroni di casa passano grazie ad una verticalizzazione fulminea sull'attaccante biancoverde Scorza, il difensore ospite Saggio nel tentativo di anticipare il centravanti acquedolcese tocca la palla quanto basta per beffare il proprio numero uno Caserta, con una parabola beffarda che fa esultare in un boato il numeroso e rumoroso pubblico presente.
La Santangiolese prova a fare la partita, a turno Tranchita, Scolaro e Traviglia si rendono pericolosi, ma la formazione biancoverde si difende con ordine e lucidità ed é pronta a ripartire. Nella ripresa il copione non cambia e si registrano due conclusioni pericolose di La Rosa e Anfuso per gli ospiti ed un pallonetto di Bevacqua che non riesce a trovare la porta lasciata sguarnita dall'ottimo Caserta. Finisce con i padroni di casa in festa per l'inportante vittoria ottenuta contro una delle fornazioni più blasonate del torneo. A fine gara il tecnico Emanuele commenta: "Serviva una prestazione di carattere dopo la brutta sconfitta contro il Geraci, abbiamo lottato su tutti i palloni giocando spesso più con la testa che con le gambe. Una vittoria importante dedicata soprattutto ai tifosi che ci hanno sostenuto dal primo all'ultimo minuto".
Per seguire gli Ultras, segui la pagina Ufficiale su facebook al seguente link:

Commenti