CALCIO Carmelo Emanuele nuovo allenatore della Polisportiva Acquedolcese.

La notizia viene confermata dalla dirigenza in un comunicato.
Carmelo Emanuele,allenatore per la stagione 2017/2018,subentra a Pippo Perdicucci. 
Per il terzo anno consecutivo la squadra si appresta a disputare il campionato di Promozione ed entra di diritto a far parte dell'élite calcistica della provincia di Messina.

Tra i tifosi clima di entusiasmo per l'arrivo del nuovo allenatore.
di Enrico Caiola
Carmelo Emanuele-Allenatore Polisportiva Acquedolcese
Carmelo Emanuele proviene dal San Fratello e in tre stagioni ha portato la compagine locale dalla Terza Categorie a uno splendido quinto posto in Prima Categoria. 
Fortemente voluto dalla dirigenza per le sue doti umane, per la sua preparazione e la capacità di far crescere e lanciare i giovani, Emanuele è in piena sintonia con gli obiettivi della Polisportiva.
"La società augura a Mister Emanuele- si legge nel comunicato della Polisportiva- le migliori fortune e un grande in bocca al lupo per le prossime sfide sportive."
"Ripartiamo dal settore giovanile e punteremo sopratutto sui giovani locali-sono le prime parole del nuovo allenatore biancoverde- sarà un Campionato durissimo e il nostro obiettivo è chiaramente quello di ottenere la salvezza. Abbiamo in rosa tanti giovani interessanti che-ci dice Mister Emanuele- sicuramente si metteranno in mostra lungo il corso della stagione. Giocare in casa ad Acquedolci sarà uno stimolo in più per fare bene."
La Polisportiva Acquedolcese disputerà le partite interne della prossima stagione allo stadio Comunale di Acquedolci. FINALMENTE!!
I lavori sono quasi ultimati,si attende l'omologazione della Lega Calcio.

Ampliata l'area di gioco, spostate le panchine, resi decorosi bagni e spogliatoi.Si sta lavorando adesso al sistema fognario.
"Finalmente - ha affermato Sergio Mezzanotte, direttore generale del club nebroideo- dopo un lungo peregrinare a Capo d’Orlando e a Brolo, festeggiamo il ritorno a casa.Stiamo procedendo in tempi rapidi, per far sì che i funzionari della Lega Calcio, possano omologare il campo da gioco entro mercoledì 20, data ultima per l’iscrizione al campionato".

Commenti