ASD Acquedolci Calcio: Nascono "I Carusi",primo gruppo ufficiale di Supporters della squadra acquedolciana.

Un richiamo aggregativo per gli appassionati del calcio dilettantistico.
Mimmo Nicolosi e Antonio Giambo completano la rosa dirigenziale.
di Enrico Caiola
Prosegue il processo evolutivo della ASD Acquedolci. Grazie all'intraprendenza e alla caparbietà del Neo Dirigente Mimmo Nicolosi, nascono "I Carusi", il primo gruppo ufficiale di Supporters della squadra acquedolcese. "Un'idea innovativa-si legge in un comunicato della squadra- che porterà colore e passione durante gli incontri del prossimo campionato di Prima Categoria. Sarà un sicuro richiamo per gli appassionati del calcio dilettantistico, perchè avranno l'opportunità di assistere allo spettacolo tecnico in campo e a quello emotivo,alimentato da un'autentica passione per l'ASD Acquedolci, sugli spalti.
"La società-continua il comunicato- darà forza e sostegno ad un'iniziativa di questo tipo, ringrazia di cuore i ragazzi che compongono il nucleo primordiale de 'I Carusi' e si augura che l'iniziativa sia motivo di aggregazione e che riesca a coinvolgere un numero sempre maggiore di sostenitori e simpatizzanti. Perchè, come sempre, ci lasciamo guidare dalla passione autentica."
E' stato nel frattempo confermato l'ingresso nella dirigenza della squadra dei giovani Mimmo Nicolosi e Antonio Giambo "vulcanico e intraprendente nostro sostenitore collaboratore da anni- si legge - l'amico Mimmo ha manifestato il proprio orgoglio per questa nuova esperienza. Il giovane Antonio ha sempre sostenuto i nostri colori e poter contare sul suo entusiasmo e sulle sue idee innovative, sarà motivo di indiscussa crescita per la nostra società. "
Per ulteriori dettagli sulle iniziative della squadra,il sito internet a l'hashtag

Commenti