MILANO MARITTIMA: E' acquedolciano il Coordinatore di tutti gli Scuderia Ferrari d'Italia.

Giuseppe Rosignolo è stato eletto con una ampia maggioranza dai delegati regionali ed internazionali di tutti gli Scuderia Ferrari Club del mondo. 
Farà da intermediario con le realtà Ferrari Club per l'organizzazione di eventi di rilevanza nazionale che appassionano milioni di tifosi e sostenitori Ferrari. 
di Enrico Caiola
Cervia: Max Gazzè con Giuseppe Rosignolo

A Milano Marittima,durante un evento in collaborazione con la Ferrari Driver Academy, si è svolta l'annuale riunione del Comitato di indirizzo e Coordinamento Operativo Scuderia Ferrari Club, ovvero il Direttivo composto dai delegati regionali ed esteri dei Club Ferrari Ufficiali. Nelle scorse ore, a Cervia, con Rosignolo anche il cantautore Max Gazzè che ha inviato i saluti a tutta Acquedolci ed al nuovo sindaco Alvaro Riolo.



   Rosignolo con alcuni componenti del CICO Scuderia Ferrari Club
Per il terzo anno consecutivo Giuseppe Rosignolo è rieletto Coordinatore di tutti i Club d'Italia e del Mondo. 
Il nostro concittadino, già segretario dello Scuderia Ferrari Club di Acquedolci è anche delegato regionale Sicilia. Il suo compito sarà di coordinare le attività SFC, quest'anno impegnate sopratutto nei festeggiamenti del 70° anniversario della ferrari. 
Dedizione e passione...tifoso del “Cavallino” sin da piccolissimo. Già da 10 anni è segretario del Ferrari Club di Acquedolci,una prestigiosa e dinamica associazione con oltre 200 soci nata nel luglio del 1990. 4 anni fa anni è stato eletto delegato regionale Scuderia Ferrari Club Sicilia.

A Giuseppe, grande appassionato ferrari, un affettuoso augurio di buon lavoro, ringraziandolo soprattutto del fatto che sta portando ai massimi livelli nazionali e sovranazionali il nome del paese di Acquedolci.

Commenti