Domenica 25 giugno 2017, il Direttore Operativo Scuderia Ferrari Club, sarà accolto in Sala Consiliare.
Il Sindaco di Acquedolci Alvaro Riolo porgerà i saluti istituzionali al dirigente Ferrarista.
di Enrico Caiola
L'iniziativa è organizzata dallo Scuderia Ferrari Club di Acquedolci e tende a rinnovare e rilanciare la collaborazione fra le istituzioni e le realtà associazionistiche acquedolciane.
Lo Scuderia Ferrari Club è uno dei dieci Scuderia Ferrari con il maggior numero di iscritti al mondo. Acquedolci, vera e propria "roccaforte rossa", rappresenta perciò un importante punto di riferimento per i tifosi Ferrari.
L'evento del 25 giugno precede di una settimana il Raduno "Acquedolci in Rosso". L'evento è organizzato dallo Scuderia Ferrari Club con il patrocinio del Comune di Acquedolci,si svolgerà Domenica 2 Luglio 2017 e richiamerà tantissimi appassionati che potranno ammirare splendide autovetture Ferrari che sfileranno lungo il corso Ricca Salerno innanzi alla sede sociale del Ferrari Club ubicata nei locali del Palazzo Di Paci.
(Nell'immagine: Mauro Apicella con il Coordinatore Ferrari Club Giuseppe Rosignolo durante un Comitato organizzativo,nella Sala Rossa della Ferrari's Factory a Maranello)
L'evento "Acquedolci in Rosso"
#LIVEYOURFERRARIPASSION
Commenti
Posta un commento