ACQUEDOLCI: Il Quarto Assessore di Riolo è Cirino Rotelli.

Le attribuzioni non delegate rimangono attribuite alla competenza del Sindaco.
Nominato il quarto Assessore: Entra in Giunta Cirino Rotelli.
Si occuperà di materie importantissime come Politiche del Lavoro, Risparmio Energetico, Lavori Pubblici e Decoro Urbano. 
di Enrico Caiola
Eletto Consigliere Comunale lo scorso 11 giugno, Cirino Rotelli, 61 anni, è stato appena nominato con Determina Sindacale n.17 del 29 Giugno 2017 "Quarto Componente della Giunta Comunale" e completa perciò la squadra assessoriale composta dal Vicesindaco Salvatore Oriti, e dagli assessori Giuseppe Reitano e Nicolina Pulvirenti. L'ass. Rotelli ha all'attivo una brillante esperienza assessoriale durante l'amministrazione Gallo. La sua azione è stata caratterizzata in passato da interventi immediati che hanno dato risposta concreta alle esigenze del paese e dei cittadini. Rotelli è diventato però famoso per avere assunto una durissima posizione all'interno della Giunta dell'ex sindaco Gallo. Nel marzo del 2014 ha annunciato l'intenzione di volere rinunciare all'indennità di carica per fare fronte al pagamento delle mensilità arretrate di locazione del garage adibito a ricovero dei mezzi in dotazione della Caserma dei Carabinieri. Il fatto scatenò le ire dell'ex Sindaco che,come si ricorderà, lo estromise dalla Giunta tra le polemiche. Nel 2017 Cirino Rotelli si è ricandidato al fianco di Alvaro Riolo ed è stato eletto con 378 preferenze, risultando essere il quinto candidato più votato tra i Consiglieri della Maggioranza. Il Sindaco ha affidato al nuovo assessore le seguenti deleghe:
Politiche del lavoro ed Occupazionali; Risparmio Energetico e Fonti Alternative di Energia; Grandi Opere; Sicurezza e Salute sui Luoghi di Lavoro; Decoro ed Arredo Urbano; Lavori Pubblici; Urbanistica; Pianificazione Territoriale; Autoparco;Servizi Cimiteriali

Commenti