SPECIALE ELEZIONI: Salvatore Caputo candidato sindaco appoggiato da componenti dell'Amministrazione uscente.

Il Gruppo di Maggioranza rompe gli indugi e lancia il nominativo.
Salvatore Caputo candidato Sindaco appoggiato da componenti dell’attuale Amministrazione Comunale.

Dopo i rumor dei giorni scorsi, e le indiscrezioni trapelate sul profilo facebook di Acquedolci Politica, arriva adesso il comunicato stampa divulgato dal Gruppo che sostiene il candidato Sindaco.L'avvocato Salvatore Caputo, classe 1967, è perciò ufficialmente candidato a sindaco e sarà sostenuto anche dal medico sanfratellano Nino Reitano e dal consigliere indipendente Nello Amata. La lista Caputo è in formazione.
Di seguito il comunicato stampa divulgato dal Comitato ristretto in appoggio a Salvatore Caputo.
Gentili giornalisti,
Spettabili redazioni,
qui di seguito il comunicato stampa per la candidatura a sindaco dell'Avv. Salvatore Caputo, per le prossime elezioni comunali di Acquedolci, 11 Giugno 2017.
Comitato ristretto in appoggio a Salvatore Caputo.
COMUNICATO STAMPA
A seguito di numerosi e partecipati incontri, si è data vita a una Formazione Politica composta da professionisti, imprenditori, giovani e soprattutto cittadini, insieme ai componentidell'Amministrazione uscente, che ha individuato in Salvatore Caputo il proprio candidato a Sindaco nella ormai imminente 
tornata elettorale. 
La nuova formazione politica, con l'apporto di giovani energie acquisite, metterà in pratica il proprio fattibile progetto per il rilancio di Acquedolci, sulla base di ciò che è stato costruito finora.
In questo contesto, è stato nominato un Comitato ristretto, formato da Nello Amata, Calogero Carcione, Benedetto Cracò, Mariangela Gallo, Salvatore Giambò, Giovannella Re e NinoReitano, perché coadiuvi il candidato alla formazione della Lista che lo supporterà.
==============================================================

Commenti