SPORT: ASD-Acquedolci dedica la vittoria a "Bobone".

Tutti in piedi per "Bobone". 
Acquedolci Ama, Acquedolci ricorda, Acquedolci si emoziona  per chi non può essere dimenticato.
ASD Acquedolci - USD Città di Rocca 2-0 e tanto affetto nel ricordo per "Bobone"
Comunità presente, commossa e unita nel ricordo di Nino Scaffidi.
Sorridente, allegro con tutti, affettuoso e sincero ma sopratutto  carico di entusiasmo e passione per la sua squadra, per il suo paese Acquedolci. 
La sua "passione" ed il suo stile sono di esempio.
Nino Scaffidi è stato il motore dell’Asd Acquedolci calcio, formazione che milita nel campionato di prima categoria girone B.
Al Comunale di Acquedolci pomeriggio carico di emozione per la prima partita in casa dopo la scomparsa del dirigente della squadra Nino Scaffidi. Ad inizio partita il numeroso pubblico ha tributato, assieme ai giocatori, un omaggio commosso al compaesano recentemente scomparso all'età di 45 anni. Rappresentata tutta la Comunità, presente con le istituzioni, le realtà associative, ma anche tantissima gente comune. Un minuto di silenzio, gli applausi dei presenti ed un simbolico omaggio floreale ai piedi di uno striscione con la scritta "Non c'è posto in questa terra o altrove dove non sarai amato. Vivrai nei nostri cuori e nella nostra anima. Buon Viaggio BOBONE"
Tanta emozione e una squadra decisa a vincere.
Bella partita, reti  di Caroniti e Pizzuto,  vittoria finale dedicata a "Bobone".
 "Oggi era una partita da vincere per omaggiare al meglio il nostro caro Nino- si legge sulla pagina ufficiale facebook dell'ASD-Acquedolci- Grazie a tutti, ragazzi, pubblico e dirigenti."

(E.C.)

Commenti