ACQUEDOLCI: Si incatena in Sala Consiliare.

"Hanno calpestato i miei diritti di cittadino e di uomo, mi hanno emarginato e
discriminato, non hanno in alcun modo garantito i diritti sanciti dalla costituzione"
.
Salvatore Francesco Marinaro è titolare di una Impresa Musicale "ho chiesto rispetto delle regole ho ricevuto discriminazioni".
"Ho toccato
 gli interessi del potere politico 
economico-scrive- per cui dovevano punirmi ed insegnarmi come stare al mio posto".
Documenti depositati presso 
la Procura della Repubblica di Patti e mai più ritrovati nonostante ulteriori 
denunce.
Si riceve e si pubblica:
COMUNICATO 
Mi chiamo Salvatore Francesco Marinaro sono cittadino Argentino per nascita e poi
cittadino Italiano per diritto, quindi ho la doppia cittadinanza, risiedo qui ad
Acquedolci, in via Marina n°1;
Mi dichiaro perseguitato politico, dall'Amministrazione Oriti prima,
dall'Amministrazione Gallo successivamente;
Hanno calpestato i miei diritti di cittadino e di uomo, mi hanno emarginato e
discriminato, non hanno in alcun modo garantito i diritti sanciti dalla costituzione
italiana;
Piuttosto che integrare e favorire l'inclusione sociale hanno al contrario favorito,
discriminando, l'esclusione sociale creando di fatto lo stato di indigenza, hanno
fatto lavorare dipendenti comunali o dello stato;
Hanno cercato in tutti i modi di farmi apparire come il barbone che non ha voglia
di lavorare, bugiardi mistificatori;
Mi hanno ripetutamente negato la possibilità di lavorare determinando così la
impossibilità di potermi curare nonostante l'esenzione per reddito, non tutti i
farmaci e le cure, come saprete, vengono garantite dallo stato;
Tutto ciò è accaduto per avere chiesto il rispetto delle regole non solo nell'ambito
musicale, mio settore lavorativo, ma avendo segnalato alle Autorità competenti
abusivismi edilizi, poi accertati e sempre in proposito per aver occultato
ritrovamenti di importanza storica, come da me segnalato ed integrato con
documentazione fotografica, toccando così gli interessi del potere politico
economico, per cui dovevamo punirmi ed insegnarmi come stare al mio posto;
Resto sempre in attesa di sapere che fine hanno fatto i documenti depositati presso
la Procura della Repubblica di Patti e mai più ritrovati nonostante ulteriore
denuncia della quale non ho alcuna notizia.
Grazie per l'interessamento.
Salvatore Francesco Marinaro

Commenti