Il Movimento fondato dall'attuale Presidente della regione Crocetta "alla fine, si è rivelato solo l'ennesima replica della peggiore politica piegata al potere."
Il Coordinatore "Megafono" SANT'AGATA "NEBRODI" lascia il partito "sono deluso"
Il testo integrale del comunicato
"Dopo una lunga e sofferta riflessione, ho deciso di lasciare il Megafono perché sono deluso. Credevo davvero in questo movimento in cui ho creduto sin dalla sua nascita ma che, alla fine, si è rivelato solo l'ennesima replica della peggiore politica piegata al potere. Le buone intenzioni sono state abbandonate a sé stesse. Volevamo dare voce a tutti quei siciliani e siciliane che in questi anni sono stati umiliati e derubati del loro futuro da una classe politica scellerata. Invece purtroppo Il Megafono si è rivelato l'ennesimo movimento di facciata per accontentare il politico di turno, sostenere campagne elettorali e liste ad Personam. Un movimento opportunista che nel bisogno chiamava tutti alla rivoluzione della dignità ma poi, finita la bufera, ritornava ad essere il movimento degli amici. La Sicilia non ha bisogno della fotocopia sbiadita del movimento MPA né tantomeno del lombardismo. Il popolo siciliano ha bisogno di risposte, di fatti e di concretezza. Ringrazio pubblicamente tutti quei ragazzi e ragazze che in questi tre anni sono stati al mio fianco. Insieme abbiamo creato il primo circolo nei Nebrodi, un circolo attivo e pieno di iniziative composto da un gruppo di persone che nulla hanno mai chiesto alla politica, se non essere messi in condizione di poter operare per il bene comune. Ringrazio anche i veri amici del megafono delle varie provincie.
Sandro Pertini diceva che LA POLITICA NON HA BISOGNO DI SERMONI, MA DI GENTE ONESTA. Ecco io seguo la strada tracciata dal Presidente Pertini."
FALLO MICHELE
COORDINATORE MEGAFONO SANT'AGATA "NEBRODI"
Commenti
Posta un commento