SPORT: campionato di promozione. Polisportiva Acquedolcese.

Chiarimenti in merito all'articolo della Gazzetta del Sud del 16-09-2015
Separazione dal  tecnico Antonio Marguglio. Mezzanotte: "appreso che c'erano dei problemi burocratici nel perfezionamento del contratto, si è deciso insieme di percorrere strade diverse."
"In riferimento all'articolo pubblicato oggi dalla Gazzetta del Sud - dichiara Sergio Mezzanotte sulla pagina ufficiale facebook  della Polisportiva Acquedolcese- tengo a precisare che, contattato dal corrispondente dello stesso giornale, alla richiesta di notizie in merito alla separazione da Antonio Marguglio, mi sono limitato a dire che il progetto di inizio stagione della Polisportiva Acquedolcese non era andato a buon fine e che la colpa era soltanto mia, cosi come correttamente riportato dal sig Accordino, addossandomi tutte le responsabilità. Ho parlato di 'progetto' perché nelle mie idee iniziali avevo previsto un allenatore, un preparatore atletico, un preparatore dei portieri, determinati giocatori, un campo su cui disputare le partite ufficiali, un campo dove effettuare gli allenamenti. Insomma, un progetto. Evidentemente qualcosa non ha funzionato e io mi sono preso le mie responsabilità.... Tengo a precisare, comunque, ancora una volta che si è trattato di un 'divorzio' consensuale. Una volta appreso che c'erano dei problemi burocratici nel perfezionamento del contratto, si è deciso insieme di percorrere strade diverse. Antonio ha deciso di rinunciare all'ingaggio previsto dal contratto e la Polisportiva ha deciso di lasciargli la possibilità di un altro tesseramento con altra società. Ad ulteriore conferma di quanto successo, mi sono permesso di disturbare telefonicamente il Sig Accordino, chiedendo di chiarire meglio, verosimilmente nel prossimo articolo sulla Polisportiva, quanto da me dichiarato su questa vicenda, ed ho ottenuto rassicurazioni in merito. Concludo augurando ancora una volta ad Antonio grandi soddisfazioni sportive, escluso il caso in cui dovessimo incontrarci da avversari! Forza Acquedolcese!"



(fonte: pagina facebook Polisportiva Acquedolcese)

Commenti