ACQUEDOLCI: 25° anniversario Scuderia Ferrari Club

ACQUEDOLCI IN ROSSO
"Domenica 28 giugno Ferrari da tutti gli Scuderia Ferrari Club Siciliani coloreranno di rosso le strade di Acquedolci  in occasione dei festeggiamenti per il 25ºanniversario del  Club" 
A comunicarlo è Giuseppe Rosignolo coordinatore del CICO Scuderia Ferrari Club Italiani. Acquedolci si prepara perciò ad accogliere addirittura 70 "Rosse" da tutta la Sicilia per festeggiare i 25 anni dalla costituzione di  una delle più importanti realtà associative del paese. L'Associazione Scuderia Ferrari Club ha sede nello storico Palazzo Di Paci, al civico 32 di via Paolo Ricca Salerno.
Il Club Ferrari nacque nel luglio del 1990 e durante  gli anni ha organizzato interessanti iniziative sportive ed  automobilistiche. All'attivo ci sono anche due edizioni di Carnevale Acquedolcese, quella del 2004 e 2005, durante le quali l'associazione ha  ideato e promosso la Maschera Ufficiale del Carnevale che è "Doroteo".  Il Club Scuderia Ferrari, affiliato direttamente con Maranello, ha anche promosso una interessante manifestazione, il "Memorial Lorello" , in omaggio al socio Cirino Lorello prematuramente scomparso . 
Oggi l'associazione conta circa 200 soci, residenti e non, tutti accomunati dalla stessa sana, sfegatata passione per la rossa di Maranello e rappresenta una delle realtà associative acquedolcesi più conosciute e prestigiose della Sicilia. 
Il Club di Acquedolci, per numero di iscritti, è il decimo al mondo
Per questo motivo è inserito nella "Top Ten" 2014, la classifica dei più importanti Scuderia Ferrari Club a livello mondiale. 
Il Presidente è Benedetto Provvidenza.
COMUNICATO STAMPA

FORZA FERRARI... FORZA ACQUEDOLCI!!

Commenti