ACQUEDOLCI: Ilaria Trovato ringrazia tutti.

L'ex assessore ai Lavori Pubblici  sceglie la bacheca facebook  del Blog Acquedolci Furiano per ringraziare il paese ed augurare buon lavoro alla nuova Giunta.
"Ho servito Acquedolci..che mi ha vista nascere e crescere "

"Ne approfitto per ringraziare con tutto il cuore la comunità acquedolcese, comunità che in questi mesi ho ascoltato e servito nel migliore dei modi. 
Sono stata sempre presente nel Palazzo Comunale impiegando tanto tempo e sacrificando la mia famiglia 
e il mio lavoro. 
In giunta ho lavorato in piena armonia, in un clima di grande rispetto e disponibilità verso tutti, condividendo le scelte e operando nella massima trasparenza e nel rigoroso rispetto della legalità, con l’unico obbiettivo di dare risposte concrete alla Comunità di Acquedolci che mi ha visto nascere e crescere.
Ringrazio tutti gli impiegati comunali (in particolare quelli del mio settore di riferimento), tutti i consiglieri comunali ed in particolare i miei colleghi assessori che in questi pochi mesi hanno condiviso con me la passione e l’impegno nell’espletamento del ruolo affidatoci.
Alla nuova giunta faccio i miei migliori auguri di Buon Lavoro.
Grazie Acquedolci."


(E.C.)

Commenti