ACQUEDOLCI: Azzeramento della Giunta. Salerno chiede le Dimissioni di Ciro Gallo.

Le motivazioni dell'Azzeramento:
Ciro Gallo: "si rende necessaria una breve pausa e riflessione amministrativa al fine di creare un esecutivo più coeso e rispondente alle esigenze della collettività". 
Chieste le dimissioni del sindaco.
Giuseppe Salerno (Partito Democratico)
"sarebbero accolte dalla cittadinanza e dai paesi vicini con un boato di approvazione".
(nella foto: il cons. Giuseppe Salerno- capogruppo di opposizione del Partito Democratico)
" Ogni volta che il sindaco Gallo scrive che ha bisogno di una pausa di riflessione- dichiara Salerno - lo stesso crea un corto circuito di pensieri che negli anni ha causato fenomeni come dimissioni di massa e sfiducie in Consiglio Comunale . 
La triste verità è che la stoffa del campione viene fuori quando si è stretti alle corde, E' bastato fare un po’ di sana e utile opposizione in Consiglio, per creare una voragine nei rapporti tra i soggetti della maggioranza. Come pronosticato dal sottoscritto, la futura Giunta sarebbe stata sicuramente mancante di qualche elemento che, in pochi mesi, ha mostrato voglia di lavorare nella legalità e con autonomia di pensiero. Sarebbe utile alla Comunità di Acquedolci che Gallo rassegnasse le proprie irrevocabili dimissioni, verrebbero accolte dalla cittadinanza (paesi vicini compresi) con un grande boato di approvazione. Qualcuno potrebbe giustamente dire al sottoscritto che sono stato la causa della sua vittoria, è vero, ma da cristiano mi rifaccio a San Paolo. Il futuro prossimo mi darà ragione, procura della repubblica permettendo."
(E.C.)




Commenti