SAN FRATELLO: La società A.S.D. San Fratello chiarisce che tutti i giocatori impiegati durante il campionato sono stati regolarmente tesserati.

Associazione Sportiva Dilettantistica SAN FRATELLO
 

COMUNICATO STAMPA
In riferimento ad alcune indiscrezioni che vedrebbero la nostra società colpevole di aver utilizzato in alcune gare ufficiali di campionato della stagione sportiva 2014/15, giocatori non tesserati, in particolare si fa riferimento alla posizione dei tesserati Carbonetto Benedetto (20/09/1992) e Mangione Benedetto (03/12/1994) utilizzati nella gara San Fratello – Thea Calcio Acquedolci, del 22 marzo 2015.
Informiamo che entrambi sono stati tesserati a dicembre 2014: Carbonetto Benedetto, svincolato è stato tesserato il 29/12/2014 con contratto n. 4784662;  Mangione Benedetto, in prestito dalla società Città di S. Agata, è stato tesserato il 05/12/2014 con contratto n. 4830930.
La società A.S.D. San Fratello inoltre chiarisce che tutti i giocatori impiegati durante tutto il campionato sono stati regolarmente tesserati. Inutile sottolineare che la nostra società è stata fondata su due principi fondamentali, RISPETTO e LEALTA’ sopratutto verso gli avversari.
A smentire inoltre tali inopportune voci ci sono la copia dei contratti dei tesserati, tutte le distinte di gara conservate presso il nostro archivio e i tabulati della Federazione Italiana Giuoco Calcio, disponibili anche online in formato elettronico. Invitiamo perciò tutti gli scettici a chiamare la federazione presso gli uffici preposti per eventuali chiarimenti in merito.
Tale precisazione non vuole essere una polemica nei confronti degli amici della società Thea Calcio Acquedolci, ma visto le ripetute voci di presunte irregolarità ci è sembrato doveroso chiarire. Auguriamo alla società Thea Calcio Acquedolci, ai dirigenti e a tutti i tesserati un buon proseguimento della carriera sportiva.

Il Presidente
Benedetto Triolo



   

Commenti