CARONIA, A Canneto di Caronia battaglia contro mulini a vento.

A Canneto di Caronia continua la battaglia dei cittadini della frazione contro i mulini a vento, dopo gli ultimi eventi, che lasciano sgomento e rabbia da parte dei cittadini, il sindaco Beringhelli prende una posizione di protesta con le istituzioni, per aver abbandonato la frazione in balia degli strani eventi, che continuano a condannare, ora non solo quelle poche case in una determinata zona, ma anche tutto il comprensorio, vista la natura pericolosa dell'evento che a quanto pare è dannoso anche alla salute di chi abita l'intera frazione, tanto da ritenersi forse necessario evacuare l'intero comprensorio.
Per questo motivo il sindaco a deciso di rimanere nella frazione accanto ai cittadini almeno finchè non vengono presi in considerazione dei veri e propri interventi da parte delle istituzioni, affinchè sia fatta chiarezza una volta per tutte, su tutto quello che sta accadendo da anni su questa determinata zona della Sicilia.
Dopo il rimanifestarsi dei fenomeni, la cosa sta assumendo  risvolti inquietanti, gli interrogativi ormai sono due: non si capisce realmente di cosa si tratta? o non si vuole far sapere realmente di che si tratta?

Commenti