Ecco il documento elaborato in serata dal gruppo di maggioranza che è rimasto fedele al sindaco.
E' la reazione conseguente alla nota protocollata nella mattinata di ieri, con la quale l'ass. Rotelli metteva a disposizione la propria indennità per garantire i fondi necessari alla copertura della spesa per la locazione del locale garage utilizzato per il ricovero mezzi in dotazione della Caserma dei Carabinieri.
Rotelli è assessore con deleghe ai Lavori Pubblici, Arredo e Decoro Urbano,Patrimonio, Urbanistica e Pianificazione Territoriale, Valorizzazione e Tutela Ambentale
L'ex Consigliere/Assessore era stato eletto al Consiglio Comunale con oltre 300 voti, rivelandosi decisivo nella vittoria della lista che sosteneva il sindaco Gallo.
Ha amministrato le deleghe affrontando spesso di tasca le spese necessarie per la risoluzione delle emergenze del paese, mettendo a disposizione anche mezzi propri.
Nella serata di ieri sera il sindaco ha riunito il gruppo che lo sostiene e ha proposto la sottoscrizione di un documento(nella foto in basso) che nella sostanza annuncia la sostituzione dell'ass. Rotelli.
Non hanno sottoscritto il documento nè il vicesindaco Giambò, nè l'ex Presidente del Consiglio Messina.
(E.C.)
Commenti
Posta un commento