S. AGATA M.LLO: il Circolo "Il MEGAFONO" prende posizione sulla vicenda "CAMELOT" e chiede maggiore impegno.

"Il governo cittadino nato 8 mesi fa sotto la spinta del rinnovamento e del cambio di rotta rispetto alle gestioni precedenti, sfiancato da una maggioranza consiliare ostile, non è stato messo nelle condizioni di operare come vorrebbe realmente non potendo, pertanto, dare le risposte che tutti ci auspicavamo."  


E' quanto si legge in un comunicato divulgato dal Circolo 'IL MEGAFONO' di Sant' Agata Militello che ha deciso di prendere posizione con riferimento alla gravissima situazione politica e alle note vicende giudiziarie che stanno interessando l'Ufficio Tecnico del Comune santagatese.

"Oggi,- continua il comunicato- dopo le note vicende giudiziarie intercorse nella nostra cittadina, ci ritroviamo con un Ufficio Tecnico azzerato ed una attività investigativa in corso, auspicando che la Magistratura svolga le indagini nel minor tempo possibile, per ridare a questo paese la dignità e la serenità di cui ha bisogno. Noi del Circolo ‘Il Megafono’ di Sant’Agata Militello, crediamo fortemente nell'operato del Sindaco dott. Carmelo Sottile e siamo sicuri che, alla luce degli avvenimenti suddetti, la Giunta e lo stesso Consiglio Comunale lavoreranno unitariamente per il bene della nostra città. Oggi la città ha bisogno di fatti e non parole, i cittadini chiedono un nuovo modo di gestione della cosa pubblica non più ‘ad personam’ o ‘per gli amici degli amici’ ma per l'intera collettività. ‘Il Megafono’ di Sant'Agata Militello promette alla cittadinanza che sarà sempre vigile nell'operato di questa Amministrazione e del Consiglio Comunale ricordando che, per primo il Presidente Crocetta, sta attenzionando con interesse e premura l’intrigata situazione santagatese dandoci la speranza che gli errori altrui non ricadano sul nostro sviluppo economico e sociale. Inizieremo, pertanto, con una campagna di informazione verso i cittadini su tutto ciò che avviene nelle sedute del Consiglio Comunale in modo da far conoscere ai santagatesi tutto ciò che di positivo, come di negativo, verrà approvato e portato avanti in sala consiliare. Infine, speriamo vivamente che tutti gli eletti lavorino per il bene comune, senza pregiudizi di colore politico, mettendo da parte gli asti ed i rancori che da anni, purtroppo, imperversano nella nostra amata cittadina. " Circolo ‘IL MEGAFONO’ Sant'Agata Militello
(Fonte Il Megafono- Circolo Sant'Agata Militello)

Acquedolci Politica

Commenti