Calcio, il punto sull'ultima giornata di seconda e terza categoria

Caronia e Acquedolci guidano le classifiche dei gironi nebroidei.

Per il campionato di seconda categoria il Caronia viene fermato, per la prima volta dal Nebrodi S.Agata, abile a sfruttare il fattore campo ed imporre il pari alla capolista. Primo tempo scialbo e con poche emozioni mentre la ripresa appare più vivace con i locali santagatesi che vanno in gol con il sempreverde Mancuso, risponde il Caronia con il gol di Scolaro per il definitivo 1-1.

Ne approfitta il Montagnareale per portarsi ad un punto dalla capolista vincendo per 5-2 l’incontro casalingo contro l’Aluntina. La Polisportiva Gioiosa viene fermata al comunale di Ucria da una buona Ucriese sull’1-1. La Nuova Rinascita espugna il campo della Fitalese vincendo 3-2. Vittoria esterna anche per l’Arconide Tusa che espugna il comunale di MirtoL’Halaesa Tusa vince con il risultato di 4-2 il match casalingo contro l’Unione Cesarò San Teodoro. 

In terza categoria, la Polisportiva Acquedolci conquista la sua terza vittoria su altrettante gare valide e si conferma al comando della classifica. La formazione acquedolcese si è imposta con un perentorio 4-1 a Motta d’Affermo sul terreno di gioco dell’Anspi Don Puglisi. Sono i locali a portarsi in vantaggio con Tamburello ma Mondello e Mollica ribaltano il risultato a favore della capolista che chiude il primo tempo sul 2-1. Nella ripresa la partita continua senza storia e c’è spazio per la rete della doppietta personale di Mondello e per il gol di Condipodaro. [fonte: Nebrodi sport]

Commenti