Acquedolci, convocato consiglio urgente


Acquedolci Politica - Consiglio Comunale: convocato in seduta Urgente per il 29 Novembre alle ore 17,00. Si parlerà dell'approvazione delle tariffe TARES. All'ordine del Giorno anche un'interrogazione a risposta orale urgente dell'Opposizione riferita all'occupazione di suolo pubblico in via Vittorio Emanuele II. 

Il Gruppo di Opposizione ha richiesto la convocazione urgente affinchè il sindaco risponda in merito alla problematica della Caserma. Nelle scorse settimane,ricordiamo, la comunicazione del sindaco al Comando Provinciale dell'Arma di venire meno all'impegno di sostenere le spese per l'affitto del locale-garage a causa delle difficoltà economiche, ha indignato centinaia di cittadini. E' in corso la raccolta di firme (Tutti gli aggiornamenti sulla vicenda Caserma sono disponibili sulla pagina facebook https://www.facebook.com/events/771828476177634/?fref=ts ). 

Si informa che Acquedolci Politica è pronta ad avviare ulteriori iniziative di sensibilizzazione. In questo diffcile momento economico sarebbe coerente sospendere immediatamente la procedura di gara per l'illuminazione natalizia della Nazionale che avrà un costo di euro 7.500,00(IVA compresa) e destinare piuttosto la somma alla Caserma per garantire la sicurezza dei Cittadini. Dopo avere tagliato il Carnevale per garantire il servizio dell'accompagnamento dei ragazzi a scuola, è opportuno tagliare la spesa "luminarie natalizie" per garantire la presenza dei Carabinieri, riferimento di legalità e sicurezza per i cittadini onesti.

Commenti