La sera del 23 dicembre un gruppo di giovani volontari ha donato alla Comunità una piacevole atmosfera di Natale.
I Babbo Natale offrivano caramelle ai passanti ed erano accompagnati da due giovani musicisti che eseguivano le tradizionali "nenie".
I Babbo Natale offrivano caramelle ai passanti ed erano accompagnati da due giovani musicisti che eseguivano le tradizionali "nenie".
Si esprime pubblicamente un sentimento di gratitudine per questi ragazzi di Acquedolci che hanno offerto alla Comunità una piacevole atmosfera natalizia sicuramente apprezzata da grandi e piccini. Si tratta di un' idea molto bella, che già da qualche anno caratterizza le serate di festa in occasione del Natale. Nulla di straordinario, solo un esempio di generosità, un esempio che merita un riconoscimento ed un pubblico ringraziamento.
L'iniziativa spontanea è bella e valida proprio per la sua semplicità e perchè non mira a realizzare alcun tornaconto economico, si tratta di un'iniziativa gratuita e per questo ancora più bella.. Questi giovani non hanno chiesto nè ricevuto contributi pubblici, come invece spesso purtroppo accade in altre occasioni per iniziative realizzate da alcune associazioni. "Siamo felici di avere portato un pò di allegria nella nostra Acquedolci-ci dice Fabio Carollo che è uno dei giovani musicisti- vorrei ringraziare tutti quelli che ci hanno accolti e tutti quelli che ci hanno incoraggiati, li ringrazio per la loro generosità".
Nella sera del 23 Dicembre fotografato anche un anziano Babbo Natale.
L'immagine lo ritrae in sosta mentre guarda il Campanile illuminato.
Proprio sotto l'albero allestito da alcuni volontari della Parrocchia, l'anziano "Babbo Natale" guarda il Campanile illuminato della Chiesa Madre. Un'immagine suggestiva che fa in queste ore il giro dei social e riscuote successo tra i bambini e nelle famiglie dove ci sono bambini. Anche in questo caso un esempio di volontariato, lo scatto è dedicato a tutti piccoli che aspettano l'arrivo di Babbo Natale. Dopo essere stato fotografato, questo simpaticissimo personaggio ci ha donato alcune caramelle prima di andare via.
(E.C.)
Commenti
Posta un commento