Cessato il rapporto di convenzione con il Comune di Militello Rosmarino risulta vacante il ruolo di Comandante di Polizia Municipale.
Il signor Calogero Sberna, Ispettore di Polizia Municipale, è responsabile dell'Area di Vigilanza.
Con decorrenza immediata dal 13 ottobre, per i prossimi 30 giorni, l'Ispettore di P.M. Calogero Sberna, in possesso dei requisiti di professionalità e competenza richiesti, ricoprirà il delicato ruolo di Responsabile dell'Area di Vigilanza e Responsabile dell'Ufficio di Polizia Municipale.
Con la determinazione sindacale n. 16 del 13 ottobre 2016, si prende atto del venir meno della Convenzione stipulata tra i Comuni di Acquedolci e Militello Rosmarino con la quale si disponeva di impiegare per tre mesi il sig Marino Francesco, dipendente del Comune di Militello, quale Comandante della Polizia Municipale ad Acquedolci. L'orario di servizio prevedeva una durata di 18 ore settimanali. Calogero Sberna ha 49 anni, dipendente in forza dell'Area di Vigilanza, svolge le attività e le funzioni di Polizia Municipale ed è in possesso della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza conferita dal Prefetto di Messina.
Al nuovo Responsabile dellì'Area di Vigilanza e dell'Ufficio di Polizia Municipale, si porgono gli auguri di buon lavoro al servizio del nostro paese e della intera Comunità .
E.C.
Commenti
Posta un commento