Non trova fasi di stanca il mercato della compagine bianco verde che milita in seconda categoria. Nello staff tecnico arriva Gabriele Calcò per la preparazione atletica della squadra, collaborerà con il tecnico Buono.
ASD all'attacco!!La dirigenza si è dimostrata forte, puntuale, rapida e precisa sul mercato, portando a casa pezzi pregiati che faranno la differenza.
(nell'immagine: l'attaccante Nino Liprino-ASD Acquedolci)
Dopo l'acquisto del fortissimo centrale di centrocampo Claudio Merlo, che ha deciso di contribuire alla causa Acquedolcese rifiutando numerose offerte prestigiose, arrivano a rinforzare la rosa altri tre calciatori di categorie superiori. Sono ormai ufficiali gli acquisti dell'attacante Nino Liprino che ha giocato con Orlandina, Rocca, San Fratello, Città di Sant'Agata e Polisportiva Acquedolcese e dei centrocampisti Dario Saraniti e Carmelo Manzo, atleta che ha militato nelle formazioni dell'Igea virtus (serie C2) ,Tortorici (Eccellenza), Mamertina(Promozione),Torrenovese(Promozione),Santangiolese (Promozione), Rosmarino (Prima cat.),Città Sant'Agata (Prima cat.),San Basilio(Prima cat.)ed Alcara (Prima e Seconda cat.).
(nella foto: il centrocampista Carmelo Manzo-ASD ACQUEDOLCI)
Le altre conferme:
Indosseranno la maglia ASD ACQUEDOLCI l'acquedolcese Fabio Ridolfo,che ha militato per parecchie stagioni in prima categoria ed il fratello Ivano Ridolfo.
Pronto a scendere in campo anche Salvatore Alfieri, ex Caronia in passato nelle file dell' ASD Tusa.
Di buona qualità gli acquisti di Mattia Di Bella e dell'attaccante acquedolcese Cristian Gullia, quest'ultimo ha militato nei campionati di prima categoria con la Stefanese e la Polisportiva Acquedolci ed in seconda con l'HalesaTusa ed il Militello.Entra in squadra anche il giovanissimo Alessandro Pisciotta.
(E.C.)
Commenti
Posta un commento