Il cittadino visualizza i giorni di raccolta comodamente dal PC in ogni momento della giornata anche su tablet e smartphone.
Chiaro, semplice ed immediato.
Se viene stampato, questo strumento si rivela una utile guida per l'utente che vuole conferire correttamente i rifiuti, ma anche utile pro memoria per le ricorrenze più importanti del mese. A settembre inizia il nuovo Anno Scolastico ma anche del Campionato di Calcio Stagione 2015/2016, i loghi delle due squadre di calcio Polisportiva Acquedolcese e Asd-Acquedolci Calcio ricordano al cittadino che è importante fare il tifo per queste due importanti realtà sportive di Acquedolci. L'Autunno ha astronomicamente inizio con l'Equinozio giorno 23 settembre.
Nel Calendario gli orari di Apertura/Chiusura della bellissima Grotta di San Teodoro,uno dei siti paleologici e preistorici più importanti d'Italia ed Europa.
L'Isola Ecologica di c.da Cruzzuluddu è aperta tutti i giorni,esclusi i festivi, dalle ore 7,00 alle ore 17,00.
E' possibile conferire ordinatamente solo rifiuti differenziati, secondo i giorni di raccolta.
Rispettare la natura significa assumere un comportamento esemplare e responsabile. Si invita la cittadinanza a non gettare carta e plastica, a non abbandonare i rifiuti nelle campagne.
I proprietari di cani, sono pregati di raccogliere le deiezioni del proprio amico a quattro zampe. Un segno di civiltà è quello di non lasciare rifiuti nelle aree pubbliche e nelle piazze del paese.
Ideato e realizzato con questa veste grafica da Acquedolci Politica, il Calendario di Settembre 2015 si basa sulle indicazioni fornite dal Comune di Acquedolci al quale è possibile rivolgersi in caso di malfunzionamento o carenze del servizio di raccolta.
Per contattare il Comune basta chiamare i seguenti numeri:
0941 7311 16
0941 7311 13
0941 7311 71
0941 7311 02
o inviare una mail al seguente indirizzo
protocollo@pec.comunediacquedolci.it
Acquedolci Politica e AcquedolciFuriano Blog sono a completa disposizione del cittadino per segnalazioni di eventuali disservizi.
Commenti
Posta un commento